Un disco di rabbia che ci avevano ampiamente anticipato prima della pandemia con tre singoli che troviamo in rete anche impreziositi da video ufficiali, e stiamo parlando di “Insanity” e “Never Say”. E poi più recente “Come Undone” con la feat. di Rotten Apple ad aprire una strada che approda oggi con l’uscita del disco ufficiale.
Sono gli abruzzesi Aneurisma e quello che troviamo dentro le principali piattaforme digitali è “Inside my Rage”: un grunge decisamente figlio dell’epoca d’oro dentro cui ritrovare gli ingredienti fondamentali agli amanti del genere. E poi la rabbia che non è bisogno di rivoluzione ma diviene anche un metro narrativo per celebrare la vita di tutti i giorni.
“L’album “Inside My Rage” nasce dalla rabbia che abbiamo dentro e dall’intenso bisogno di portarla alla luce, smascherarla senza paure né indugi. Il titolo non è stato scelto per caso. Racconta sia nei testi che nelle note esperienze di vita, le descrive con un insieme di accordi e le fa esplodere con un urlo” (Aneurisma).