Torna PazZodiaco edizione 2023, di Sara Iannone

PazZodiaco edizione 2023, un evento ideato ed organizzato da Sara Iannone, unico nel suo genere. Appuntamento il 21 marzo 2023, giorno di inizio della primavera.

Sara Iannone, Presidente dell’Associazione L’Alba del Terzo Millennio e Presidente del Rotary Club Roma Aniene, è una personalità nota e poliedrica nel campo degli eventi e della cultura e che, nelle sue molteplici attività, porta inevitabilmente alla valorizzazione di ogni evento facendolo divenire un garantito successo.

Guarda il video di passate edizioni qui

Non sfugge a tutto ciò nemmeno il “format” PazZodiaco divenuto un appuntamento tanto atteso per il mondo romano e che ogni anno è sempre più divertente incarnando lo spirito di quello che possiamo definire lo zodiaco più pazzo del mondo. L’evento anche per questa edizione, accoglierà i graditi ospiti tra profumi, colori e sapori e mille sorprese astrologiche.

Guest Star della serata Massimo Bomba, astrologo e artista a tutto tondo, che accompagnerà i convenuti attraverso un percorso di costellazione in costellazione.

Nel corso della serata infatti a tema: “Scienza e magia l’algoritmo che ci svelerà il futuro”, Massimo Bomba, grande esperto di astrologia, offrirà tanti spunti di riflessione ad ognuno in relazione al proprio segno zodiacale.

Nel corso della cena placée ci sarà anche il defilè stellare con ospiti che sfileranno in passerella con l’outfit zodiacale. Gli ospiti potranno inoltre godere di un momento moda con l’anteprima, espositiva delle creazioni “Big Zodiac Collection” di Eleonora Altamore, tra l’altro Presidente della giuria, che valuterà l’outfit degli ospiti che avranno sfilato, con i propri abiti rigorosamente ispirati al proprio segno zodiacale, per aggiudicarsi il titolo PazZodiaco 2023. 

Durante la serata Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza, socio del Rotary Club Roma Aniene, fornirà pillole di bon ton per ogni segno zodiacale. E’ tra l’altro uscito da pochi giorni il suo libro: “Il palcoscenico della Marchesa – una chic delle buone maniere” ed. OpenOne.

Il romanzo-formativo attraverso aneddoti di famiglia, ovviamente romanzati, trasferisce le buone maniere in chiave astrologica. Così attraverso la conoscenza di simboli e segni del M° Massimo Bomba vi sarà spazio per un momento culturale con protagonisti i segni zodiacali letti attraverso le “buone maniere”. Il libro, che è già un successo, riporta nella copertina l’opera d’arte dell’aristo-scultore M° Giò di Busca, con la riproduzione della facciata della casa di famiglia. La controcopertina riporta invece le domande da porsi per vivere bene ogni occasione della vita. Le risposte? Ovviamente all’interno del testo.

Marzia super Professional sarà a disposizione degli invitati per un Face Painting a tema, mentre la splendida voce di Marcella Foranna allieterà gli stessi.

Nel corso della serata, che si terrà al Casale di Tor di Quinto, è prevista una raccolta fondi attraverso una meravigliosa e riffa ricca con doni strepitosi, per il progetto in “Arte Precario” promosso dall’Alba del Terzo Millennio e il Rotary Club Roma Aniene.