Appuntamento da segnare per tutti coloro che il prossimo Sabato 13 Aprile graviteranno a Cagliari: torna in scena l’evento del progetto LADY DAY, progetto portato avanti da Enzo Onorato della Lilium Produzioni, progetto rivolto a raccogliere fondi per le Borse Lavoro da devolvere alle vittime di violenza di genere. Dunque segnatevi:

LADY DAY live CLUB
Sabato 13 aprile 2024

FABRIK

Via Mameli 216, Cagliari
– apertura porte ore 20:30 –

saliranno sul palco

Black Cherries
The Cleopatras
Andy (Bluvertigo)

Black Cherries: band formatasi nei primi mesi del 2022 che ripropone brani dalle Runaways a Joan Jett, ricreando le atmosfere rock ’n’ roll e punk rock degli anni ‘70 e ’80.
A seguire The Cleopatras: musiciste appassionate, tenaci e ironiche. L’incubo musicale di qualsiasi purista: punk, garage rock, surf, pop punk, indie, new wave, per The Cleopatras sono etichette senza senso, in un mondo rock che si prende troppo sul serio. Energico rock’n’roll dal 1998. A chiudere la serata il Dj set a cura del grande Andy (Bluvertigo): Artista camaleontico ed eclettico, nei primi anni ’90 fonda con Morgan i Bluvertigo, contribuendo con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live e di una raccolta di successi. Da vent’anni Andy si dedica alla sperimentazione sonora proponendo dj-set caratterizzati da un’insolita fusione di sonorità electro-minimal con la wave anni ‘80.

Prevendite:
Lilium Produzioni

Info – info@liliumproduzioni.com
WhatsApp: 3889350893
Sa Scena – info@sascena.it

Per gli amici di Cagliari e provincia
Punti prevendite ticket fisico:

Fabrik – Via G. Mameli 216 Cagliari
Rainbow City – Via Torino 13 Cagliari
Alta Fedeltà Via Grazia Deledda 27 Cagliari
Bodie Art Vol 2 Via San Giovanni 254
Pesolo – Viale Monastir 104 Cagliari
Bar Florio – Piazza San Domenico 90 Cagliari
InKentro – Via Dante Alighieri 50 Cagliari
Ottica Melis – Via San Martino 28 Selargius (CA)

Lady Day nasce dall’esigenza di tenere accesi i riflettori sul tema della violenza di genere. È un progetto che si declina in tante e diverse iniziative: concerti, eventi, talk, mostre, iniziative editoriali con un’attenzione per il mondo creativo femminile. Lo scopo del progetto Lady Day è quello di infondere positività alle vittime e rafforzare la loro speranza di un miglioramento, ma anche quella di sensibilizzare continuamente la popolazione su un problema che sembra ancora lontano da una soluzione definitiva.
Lady Day offre l’opportunità di celebrare le donne in modo intelligente e mirato grazie anche al coinvolgimento di una o più Associazioni Onlus (con particolare attenzione a quelle presenti sul territorio), che si battono per la lotta alla violenza. Ogni concerto Lady Day, oltre al prestigioso contributo artistico e umano che offrono le artiste coinvolte, è l’occasione per un confronto e una riflessione su quanto ancora occorre fare riguardo la violenza di genere, che non è solo il femminicidio, ma qualsiasi forma di maltrattamento, minaccia o percosse sulle donne.