Martedì 27 settembre 2022 il Direttore Artistico Silvano Spada presenterà la stagione 2022-2023 dell’Off/Off Theatre a Roma – Via Giulia, 20
Saranno presenti in sala gli artisti, ospiti del cartellone.
Come si legge sul sito del teatro, lo stesso Silvano Spada ringraziando il pubblico, conferma che è quest’ultimo ad aver reso le serate all’Off/Off Theatre un teatro vivo e ricco di emozioni.
Anche per questa stagione (continua sul sito) in scena ci saranno grandi protagonisti del nostro teatro e del nostro spettacolo che si alterneranno con giovani autori, attori e registi.
L’obiettivo è quello di creare: un teatro di aperture, rotture, differenze, protagonista di ciò che succede oggi, per affrontare problemi nuovi, prospettive nuove e produrre nuove atmosfere.
Citiamo Shakespeare “Occorre un rapporto diverso tra cultura e pubblico, tra il teatro e la strada, perché il teatro non deve piacere soltanto ad alcuni, ma deve conquistare e catturare l’attenzione di un intero pubblico, essere rivolto a tutti e parlare a tutte le parti della società.”
Tutto questo, aggiungiamo noi è senza dubbio una bella premessa che porterà ancora tanti successi e interesse per l’Off/Off Theatre.